Il Trenino di Elia torna a FlorArte Arenzano: natura, gioco e prevenzione
24 – 25 – 26 aprile
Per noi, questa manifestazione è un’occasione preziosa per incontrare le famiglie e dialogare apertamente sull’importanza della prevenzione alimentare in età pediatrica.

La splendida cornice di FlorArte Arenzano si conferma un appuntamento imperdibile per la nostra Associazione.
Per noi, questa manifestazione è un’occasione preziosa per incontrare le famiglie e dialogare apertamente sull’importanza della prevenzione alimentare in età pediatrica.
Mentre i genitori approfondiscono i temi della sicurezza a tavola, i più piccoli potranno divertirsi con i nostri giochi all’aria aperta, approfittando del clima primaverile. Vi aspettiamo per condividere una giornata di festa e consapevolezza, perché la salute dei bambini inizia da un piccolo gesto quotidiano.





