23 Novembre 23 @ 11:30 am – 1:30 pm
INAUGURAZIONE DEL “TRENINO DI ELIA” AL PARCO DI VILLA NEGROTTO CAMBIASO
[23 novembre] – L’area giochi del Parco di Villa Negrotto Cambiaso di Arenzano si arricchisce di una nuova, speciale attrazione: il “Trenino di Elia”, un simbolo di speranza e ricordo, dedicato a Elia e ,da sabato, a tutti i bambini.
L’evento prenderà il via Sabato 23 novembre alle 11.30 con un corteo lungo via Bocca, accompagnato dalle melodie della banda musicale Parodi e culminerà con l’inaugurazione dello spazio gioco con i saluti istituzionali del sindaco, alla presenza di Marco e Sonia, i gentiori del piccolo Elia.
La cerimonia ufficiale sarà aperta dal Sindaco di Arenzano, Francesco Silvestrini, con un saluto istituzionale e un messaggio di vicinanza alla comunità.
Un gesto per ricordare, costruire e unire
Il “Trenino di Elia” non è solo un gioco: è un segno tangibile del legame profondo che unisce la comunità di Arenzano, un luogo dove i bambini possono giocare, crescere ed esplorare, rendendo viva la memoria di Elia attraverso il calore e l’energia della condivisione.
Siete tutti invitati a partecipare a questa giornata speciale per condividere un momento di commozione, ricordo e speranza.